Casa, Nomisma: mercato in lenta risalita. Prezzi su dal 2017

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 25 nov. (askanews) - Lenta risalita per il mercato immobiliare italiano che sembra essersi lasciato alle spalle la pesante crisi degli ultimi sette anni. Per una vera ripresa del settore bisognerà aspettare il 2017 quando i prezzi delle ... (La Prealpina)

Su altri media

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)

è quanto emerge dall'analisi ... (Quotidiano di Sicilia)

Con l’addio alle restrizioni economiche imposte all’Iran, l’Italia si candida a tornare in forze nell’importante Paese mediorientale, un mercato di grande interesse, forte dei suoi quasi ottanta milioni di abitanti, la metà dei quali sotto i trent’ ... (La Stampa)

Primi segnali di miglioramento per l'economia in Italia e per il mercato immobiliare, aumentano le compravendite così come i mutui erogati: cosa aspettarsi per i prossimi anni? Ecco i rischi da scongiurare secondo Nomisma. (ForexInfo.it)

Nel 2014 le «manifestazioni di interesse» erano state 1.695.000 mentre quest'anno si arriverà a 3.159.000: ... (La Stampa)

Le erogazioni dei mutui continueranno a crescere, con tassi si aumento particolarmente sostenuti nel triennio 2016-2018, purché non si assista a un peggioramento dei crediti deteriorati. (Settore Finanza)