Salone di Ginevra 2020, Karma si rilancia con la Revero

Auto.it ECONOMIA

Oltre alla versione standard, a Ginevra Karma porterà anche la Revero GT.

Foto: Karma Pininfarina GT. Nata nel 2011 come Fisker, la Karma aveva avuto una prima vita molto breve.

Con il nuovo nome di Karma Revero la berlina ha ricevuto una nuova vita vita commerciale, oltre che importanti aggiornamenti dal punto di vista tecnico ed estetico.

Per farlo ha scelto la più importante delle vetrine del Vecchio Continente, il Salone di Ginevra 2020.

Il Costruttore californiano punta all'Europa con la sua berlina elettrica di lusso. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

L'idea è nata dal fatto che circa il 95% tra i visitatori, intervistati regolarmente, non ha mai guidato un'auto elettrica. Ginevra: al via la 90a edizione fra defezioni e coronavirus in riproduzione.... (La Repubblica)

A seguire alcuni dei modelli che saranno a Ginevra, non vediamo l'ora di vederli dal vivo, ma per adesso andate a scoprirne gli aspetti più interessanti. Tante novità, tante presentazioni a cui assistere e una full immersion totale nel mondo delle auto. (Corriere dello Sport.it)

Il futuro del Salone. Come sarà il Salone di Ginevra del futuro? Ne abbiamo parlato con il Presidente del Salone di Ginevra, Maurice Turrettini, in occasione della presentazione alla stampa italiana. (Motor1 Italia)

Quanto corre. Dopo una continua e promettente campagna pubblicitaria, la società californiana Czinger Vehicles Inc scrive il suo nome nella lista dei costruttori di hypercar con la presentazione della 21C al Salone di Ginevra (Motor1 Italia)

effetto coronavirus — “L’organizzazione quest’anno è stata più complessa a causa delle preoccupazioni per il coronavirus ma voglio confermare che il Gims si svolgerà dal 5 al 15 marzo” ha detto Turrettini. (La Gazzetta dello Sport)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)