Tenta di far sbandare l'autobus all'altezza di Segesta: Paura sul bus Palermo-Trapani

Alqamah INTERNO

SEGESTA. Momenti di paura su un autobus diretto a Trapani. Un giovane sudanese, disarmato, ha tentato di aggredire l'autista del bus all'altezza della galleria di Segesta tentando di far sbandare il mezzo. Da lì le urla e il panico a bordo dell'autobus ... (Alqamah)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo si trova attualmente in stato di fermo e sotto interrogatorio da parte degli uomini dell'antiterrorismo proprio presso il commissariato castellammarese. Non è chiaro ancora il movente. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

PALERMO, 20 GIUGNO – Momenti di paura sul bus Palermo-Trapani quando un uomo, di origini sudanesi, che viaggiava a bordo del veicolo, ha afferrato il volante, mentre il mezzo era in corsa, cercando di farlo uscire fuori strada. (InfoOggi)

A ... Poco prima della galleria Segesta, un sudanese si è alzato all'improvviso e gridando si è avvicinato all'autista tentando di prendere possesso del volante. (LiberoQuotidiano.it)

La Digos sta interrogando l'africano che è stato fatto scendere a Castellammare del Golfo. (ReggioNotizie)

Palermo, 20 giu. (askanews) – Non si è trattato di un gesto terroristico quello di un sudanese che oggi ha cercato di far sbandare il pullman a bordo del quale viaggiava e diretto da Trapani a Palermo. (askanews)

Sul mezzo partito da Palermo e diretto a Trapani, un immigrato originario del Sudan stava per compiere una strage: fortunatamente il pronto intervento di due ... (NewNotizie)