Box Office Italia: “Alla ricerca di Dory” debutta in testa, incassa 5.5 milioni di euro

Roma, 19 Settembre 2016 – “Alla ricerca di Dory“ conquista subito la prima posizione nella classifica del Box Office italiano. La nuova avventura Disney•Pixar ha incassato ben 5.5 milioni di euro. Il film è distribuito in oltre 700 copie da The Walt ... (RB Casting)

Ne parlano anche altri media

Era nelle previsioni e i risultati lo hanno confermato: Alla Ricerca di Dory ha trionfato al botteghino, visto che i dati del Box Office lo vedono in testa con 5.5 milioni di euro incassati nei primi quattro giorni. (Popcorn TV News)

Uscito da 5 giorni, Alla ricerca di Dory è riuscito prevedibilmente a piazzarsi al primo posto del botteghino italiano del weekend, stracciando la concorrenza: parliamo di 5.565.000 euro con media per sala di 7.000 euro (su 800 copie!). (ComingSoon.it)

Uscito in ben 800 sale, il nuovo film Disney Pixar incassa 5,5 milioni di euro e registra una stellare media per sala pari a settemila euro. Alla ricerca di Dory conquista il box office italiano con un ottimo risultato. (Cinefilos.it)

Non poteva essere altrimenti: "Alla ricerca di Dory" conquista grandi e piccoli spettatori nel primo week-end di programmazione. Il nuovo capolavoro Pixar è il film più visto con 5 milioni e mezzo di euro incassati. (Lo Spettacolo)

Uno sguardo al futuro del mondo del lavoro: ecco come si evolverà nel corso dei prossimi due decenni, e a cosa andremo incontro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

di Redazione Sorrisi. 5 milioni e mezzo di euro per la prima settimana del sequel di Nemo. (TV Sorrisi e Canzoni)