Lucio Battisti, per una studentessa era un fascista, il prof le dà 4 e una nota di demerito

Una ragazzina di soli 13 anni bravissima a scuola, durante l'ora di musica, si è lasciata andare ad un commento che ha provocato non poche polemiche. La ragazzina si è rivolta al professore ed ha detto: “Prof, io ho sentito dire che Battisti era fascista”. (Baritalia News)

Su altre testate

Racconta ancora il Secolo XIX: il professore è rimasto nelle sue rigide convinzioni spiegando che "il 4 e la nota disciplinare sono la conseguenza del suo comportamento irrispettoso, fascismo e Lucio Battisti non c'entrano nulla". (Stadio24.com)

La Scuola non dovrebbe rispondere anche a certe domande “scomode”, invece di considerarle meritevoli di punizione come è accaduto a Genova? "De Docta Ignorantia"di Danilo Stefani “Prof., Lucio Battisti era fascista?” L’alunna 13enne di una scuola media di Genova è irriverente. (La Perfetta Letizia)

Interviene fuori luogo, in modoineducato e provocatorio". "Superficiale. (Il Punto)

Una studentessa della scuola media di un comune in provincia di Genova ha ricevuto un 4 in pagella accompagnata da una nota di demerito da parte del suo insegnante di musica. (Mondo TiVu)

Battisti fascista? Quattro! “Superficiale. E si becca una nota sul registro. (ilgiornaleditalia)

In realtà Lucio Battista venne scambiato per fascista per alcune frasi ricorrenti nelle ... (Catania News)