"Lucio Battisti era fascista", studentessa prende 4 e una nota di demerito

La buona scuola questa volta rimane fuori dall'edificio. Una studentessa di 13 anni ha chiesto al professore di musica: “Ho sentito dire che Lucio Battisti era un fascista”. Il docente, Vittorio, 55 anni, le dà quattro e scrive una nota di demerito sul ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Interviene fuori luogo, in modo ineducato e provocatorio. Battisti fascista? Quattro! “Superficiale. (ilgiornaleditalia)

In realtà Lucio Battista venne scambiato per fascista per alcune frasi ricorrenti nelle ... (Catania News)

La Scuola non dovrebbe rispondere anche a certe domande “scomode”, invece di considerarle meritevoli di punizione come è accaduto a Genova? "De Docta Ignorantia"di Danilo Stefani “Prof., Lucio Battisti era fascista?” L’alunna 13enne di una scuola media di Genova è irriverente. (La Perfetta Letizia)

Una frase infelice ... (Stadio24.com)

Una studentessa della scuola media di un comune in provincia di Genova ha ricevuto un 4 in pagella accompagnata da una nota di demerito da parte del suo insegnante di musica. (Mondo TiVu)

Una studentessa di 13 anni di una scuola media di Genova ha ricevuto un 4 e una nota di demerito per aver detto di aver sentito dire che Lucio Battisti era fascista. Accosta ... (Il Punto)