Dalla Lega al Pd, come la politica vede l’offerta di scambio di Intesa Sanpaolo su Ubi Banca

Business Insider Italia ECONOMIA

Un’unione di intenti che potrebbe collocare Gori più dalla parte di Intesa che da quella di Ubi.

WORLD ECONOMIC FORUM 2020, Carlo Messina, ad Intesa Sanpaolo – Christian Clavadetscher Imagoeconomica. In molti, soprattutto nel mondo della politica, continuano a ripetere che quella di Intesa su Ubi è “un’operazione di sistema”.

Leggi anche: Intesa Sanpaolo vuole Ubi Banca: 6 cose da sapere sull’offerta di scambio appena partita. (Business Insider Italia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su ilcorrieredellacitta. CorriereCitta : Intesa-UBI, Massiah: “Imprese vogliono più competizione” - Michele_Arnese : RT @StartMagNews: Analisti, broker e Dagospia prevedono un ritocco all’insu del prezzo dell’Offerta pubblica di scambio (Ops) di Intesa San… - StartMagNews : Analisti, broker e Dagospia prevedono un ritocco all’insu del prezzo dell’Offerta pubblica di scambio (Ops) di Inte… - nestquotidiano : Intesa-UBI, Massiah: “Imprese vogliono più competizione” - Chiara_Rossi3 : RT @Michele_Arnese: OOOOPPPPPS, SIETE PRONTI DUNQUE?. (Zazoom Blog)

E non sono mancate le dichiarazioni in arrivo dal mondo dell… - Pertanto dall’inizio dell’offerta sono state presentate complessivamente 9.015.304 adesioni, pari allo 0,788% dell’offerta. (Zazoom Blog)

Pertanto dall'inizio dell'offerta sono state presentate complessivamente 9.015.304 adesioni, pari allo 0,788% dell'offerta. (Il Messaggero)

Una banca forte del solido e radicato rapporto gi esistente con le comunit di riferimento, le famiglie, gli imprenditori, le Fondazioni. "Vogliamo creare una nuova realt basata sulla capacit di generare valore per gli azionisti, i dipendenti, i clienti, i territori in cui opera. (Yahoo Finanza)

editato in: da. (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Scambio (OPS) promossa da Intesa Sanpaolo sulle azioni UBI Banca, ad un concambio di 17 azioni Intesa per ogni 10 azioni UBI portate in adesione, risulta che oggi, 8 luglio 2020, sono state presentate 2.572.263 richieste di adesione. (QuiFinanza)

«In quella ricerca – spiega l’ad di Ubi Banca – è emersa con grande forza la scelta di avere una adeguata competizione tra banche. IL MATRIMONIO POSSIBILE CON BPER. Ubi Banca prima dell’offerta di Intesa si era proposta come potenziale aggregatore per la costituzione di un terzo polo bancario in Italia. (Varesenews)