Crisi, abruzzesi indebitati per 1 miliardo di euro: 769 euro pro capite

IlPescara ECONOMIA

Una situazione preoccupante quella descritta dal Codacons, che ha diffuso i dati relativi all'indebitamento dei cittadini abruzzesi, che supera il miliardo di euro complessivo. "Assisteremo chi non può pagare le bollette". Redazione 3 ottobre 2014. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia arriva Forse ti interessa anche: Confcommercio: reddito come 30 anni fa Codacons:consumi giù, in 7 anni -80 mld Istat: spesa famiglie 2013 cala del... (Expoitalyonline)

Lo ha denunciato venerdì il Codacons, che fornisce le stime del fenomeno. Peggiora in Piemonte la situazione economica delle famiglie, al punto che i debiti accumulati dai cittadini della regione hanno raggiunto livelli record. (Verbania Notizie)

Jobs act, Salvini: "Se Forza Italia vota fiducia il centrodestra è finito" (La Repubblica)

Il maltempo non ha permesso di completare la corsa e la classifica è stata stilata sulla base dei risultati conseguiti dai piloti nella prima... (Nuovo Sud)

I mancati pagamenti riguardano prestiti, mutui, e bollette non saldate. E' come se ogni italiano avesse 833 euro di insoluti. (Fidelity News)

Tra il 2010 e il 2013, in valori correnti, le uscite per i redditi da lavoro dipendentesono scese da 172,548 a 164,747 miliardi. (Corriere della Sera)