Aggressione in Centrale, Hosni: «Non ricordo nulla, avevo preso cocaina»

Aggressione in Centrale, Hosni: «Non ricordo nulla, avevo preso cocaina»
Corriere della Sera INTERNO

L'interrogatorio di garanzia del 20enne arrestato dopo aver accoltellato due militari e un agente. «Ho rubato i coltelli al supermercato per difendermi da quelli più grossi di me che mi picchiavano» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 19 mag. Stremato per la nottata passata in bianco, dopo essersi precipitato insieme allo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 21 maggio 2017 - Un percorso di radicalizzazione iniziato e testimoniato dalla barba fatta crescere e dai video inneggianti all'Isis postati su Facebook. Non prove di progetti concreti e imminenti, solo i dubbi legati a quei ... (Il Giorno)

Aveva quei coltelli "per difesa personale". (LiberoQuotidiano.it)

Si trattava, appunto, di un cittadino italiano, che non ha nulla a che fare col problema dell'immigrazione". "I fatti in stazione Centrale io ho detto che vanno purtroppo ricondotti alla normalità. (LaPresse)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

Nel 2008 la madre di Ismail Tommaso Ben Youssef Hosni, che all'epoca aveva 12 anni, finì in carcere; suo padre prese il ragazzino dalla casa popolare di Milano, dove era nato e cresciuto, e lo portò nel suo Paese d'origine, la Tunisia. (Molisedoc.com)