Udinese – Juventus, Conte: “Il mio futuro oggi è ancora irrilevante”

Stop and Goal SPORT

Era da metà gennaio che il tecnico della Vecchia Signora non parlava più nella consueta conferenza stampa alla viglia delle partite e, finalmente, torna a farlo per il finale di campionato, spiegando il silenzio con una battuta: “Avevo smesso di parlare perché ... (Stop and Goal)

Su altri media

Ad oggi 22 reti sono state segnate dagli uomini di Guidolin nella ripresa e solo 13 nella prima frazione. Particolarmente positivo per i friulani il finale di gara con 16 reti realizzate nell’ultima mezz’ora pari al 44%... (JuveNews24)

Per chi è sempre stato sulle barricate, come ... (TuttoJuve.com)

Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, presenta così la sfida di domani sera contro la formazione di Antonio ... La squadra migliore, la più continua e la più forte della Serie A". (Toscana Calcio)

Ben conscio: “Sono piu' forti di noi, ... “La possibilita' di toglierci la soddisfazione di far bene con la Juventus e' uno degli stimoli piu' importanti. (laroma24.it)

E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". (Padova News)

Ecco l'elenco completo: Portieri: Benussi, Brkic, Scuffet; Torna Di Natale. (Calciomercato.com)