Tg3, una giornalista sviene in diretta: malore per Valeria Collevecchio

Televisionando INTERNO

Tg3, una giornalista sviene in diretta a causa di un malore: Valeria Collevecchio si è accasciata mentre era in collegamento da Catania per dare il resoconto ai telespettatori del telegiornale circa gli ultimi avvenimenti riguardanti gli immigrati ... (Televisionando)

Su altre testate

Il caldo e lo stress hanno giocato un brutto scherzo all'inviata dl Tg3 Valeria Collevecchio che è svenuta nel corso di un collegamento. (Tv - Excite Italia)

Le sue condizioni di salute hanno fatto molto preoccupare migliaia di telespettatori che ogni giorno seguono il Tg3 e che dunque, si sono molto preoccupati assistendo in diretta al malore della giornalista. (Stadio24.com)

Nelle prime ore di oggi agenti della Polizia di Stato, in particolare della Squadra Mobile di Messina, del Commissariato di P.S. I particolari della indagine denominata "Patti e Affari" saranno resi noti durante una conferenza stampa odierna in Questura. (Infomessina)

TG3 | Inviata sviene in diretta. Pochissime settimane fa vi avevamo raccontato di una inviata di ... (meltybuzz.it)

Sommario: I provvedimenti sono il risultato di un'operazione antidroga nel territorioQuattordici misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri a Sant'Agata di Militello, nel Messinese nell'ambito di una retata battezzata "fumo di londra". (Nuovo Sud)

La donna, però, si è sentita male: un ... Valeria Collevecchio sta parlando in diretta, sta spiegando ai telespettatori Rai le ultime novità sugli sbarchi dei migranti in Sicilia. (Solo News)