Orbetello: conclusa la migrazione guidata degli Ibis eremita

Nati in cattività hanno attraversato le Alpi guidati da quattro “genitori adottivi”, che a bordo di due ultraleggeri gli hanno mostrato la rotta fino a raggiungere l'Oasi WWF di Orbetello. Sono i 31 Ibis eremita – una specie estinta in Europa da più di ... (inToscana)

La notizia riportata su altri giornali

Ma chi l'ha detto che non possa..... (La Repubblica)

C’è anche un contributo pisano e italiano nel team internazionale, composto da più di cinquanta ricercatori, che ha lavorato sull’Homo naledi, il nuovo ominine i cui resti sono stati ritrovati in Sudafrica e la cui scoperta è stata annunciata dall’Università…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Xtrementerprise ha annunciato la propria espansione avvenuta su due fronti principali: triplicata l’estensione e la presenza del Gruppo a livello internazionale, ora presente in 21 Paesi in 4 continenti, e rafforzata la spinta verso l’innovazione con un team di 70 progettisti e ingegneri focalizzato sulla... (Elettroradio Informazione)

E’ una specie di ominide finora sconosciuta e dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle degli altri ominidi scoperti finora. Si chiama Homo naledi ed è descritta sulla rivista eLife. (altroquotidiano.it)

Un team internazionale di ricercatori ha annunciato la scoperta di un altro dei nostri antenati. (Meteo Portale Italia)

Si è conclusa la seconda migrazione guidata dall'uomo degli Ibis eremita, una specie estinta in Europa allo stato selvatico da oltre 400 anni. (greenMe.it)