Uomini-donne: parità di stipendi dal 2016

Bergamosera ECONOMIA

ROMA — A partire dal 2016 uomini e donne, a parità di ruolo, dovranno avere lo stesso stipendio. Almeno questa è l'intenzione del governo che ha recepito un ordine del giorno presentato dall'Italia dei Valori. Il governo si è assunto l'impegno ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 23 mag - Una riforma con ''forti ombre'', ''sostanzialmente identica al provvedimento consegnato alla commissione Lavoro'', che ''nel migliore delle ipotesi e' inutile nella lotta al precariato'' ma che e' ''devastante sul fronte dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Roma, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sparatutto tattico è ambientato nella devastata Polonia delle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale. Deep Silver e X1 Software/AWAR hanno annunciato oggi che “Iron Front – Liberation 1944″ sarà presto disponibile. (Z-Giochi)

(ASCA) - Roma, 23 mag - La riforma sul mercato del lavoro ''esce rafforzata'' dall'esame parlamentare in commissione Lavoro del Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 23 mag - L'assemblea del Senato ha respinto con votazione per alzata di mano le due pregiudiziali di costituzionalita' presentate al ddl di riforma del mercato del lavoro da Lega Nord e IdV e la sospensiva presentata dalla Lega Nord. (Agenzia di Stampa Asca)

La Marvel Comics ha deciso di sorprendere tutti e, secondo indiscrezioni, ecco spuntare la notizia che il nemico numero di Tony Stark, nel terzo capitolo dedicato ad Iron Man, non sarà il Mandarino. (Voto 10)