Liberato dall'Isis, medico catanese muore travolto da un'onda

BlogSicilia.it ESTERI

Questo pomeriggio, Ignazio Scaravilli, medico ortopedico di 69 anni, è rimasto vittima di un incidente tra gli scogli del porticciolo di San Giovanni Li Cuti, borgata marinara in provincia di Catania. Era statoliberato dall'Isis il 9 giugno dell'anno ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. Il centauro Donato Montagna era originario di San Donaci. (La Prima Pagina)

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)

Sul luogo dell'incidente è ... La vittima è il medico catanese Ignazio Scaravilli. (road2sportNews)

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

È morto mentre faceva il bagno a mare Ignazio Scaravilli, il medico ortopedico di 69 anni, sequestrato per cinque mesi in Libia da forze militari vicine allo ... (PrimaPaginaItaly)

Il professionista stava facendo un’immersione nei pressi dello scoglio…Continua a leggere → Era in vacanza a Ponza su uno yacht di 55 metri, insieme ad amici e familiari. (La Prima Pagina)