Sel: Alfano su Shalabayeva sapeva, si dimetta

TMNews INTERNO

Roma, 30 lug. (TMNews) - "C'è voluta la Cassazione per ripristinare la verità: espellere la Shalabayeva fu una forzatura senza copertura giuridica. Il Ministero, la Questura e la Prefettura di Roma hanno agito contro la legge. Il ministro Alfano si dimetta ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Ora c'è anche il sigillo della Cassazione su una delle peggiori figuracce diplomatiche della storia del nostro Paese: Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Muktar Ablyazov, non doveva essere espulsa. (il Giornale)

Dall'aprile scorso le è stato concesso l'asilo politico. Riconoscendole, il governo italiano, una sorta di risarcimento morale per quello che ha subito, senza aspettare alcuna sentenza della Cassazione. (La Stampa)

La sesta sezione civile della Cassazion ha riscontrato una "manifesta illegittimità" nel provvedimento di espulsione emesso il 29 maggio dello scorso anno nei confronti di Alma Shalabayeva. (Italia Oggi)

(18:15) (ANSA) - ROMA, 30 LUG - Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Muktar Ablyazov, non doveva essere espulsa dall'Italia e il provvedimento di rimpatrio è viziato da "manifesta illegittimità originaria". (Quotidiano.net)

"La sentenza della Cassazione sul ... mercoledì 30 luglio 2014 19:17. (Italintermedia)

Lo ha stabilito una sentenza della Corte di Cassazione,... (Il Fatto Alimentare)