M5S: "Alfano deve dimettersi dopo Cassazione su Sahalabayeva"

TMNews INTERNO

Roma, 30 lug. (TMNews) - "La sentenza della Cassazione sul caso Shalabayeva conferma che avevamo ragione: la moglie del dissidente kazako Abliazov non doveva essere espulsa. Il ministro dell'Interno Alfano dovrebbe trarne le dovute conseguenze e ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

La sesta sezione civile della Cassazion ha riscontrato una "manifesta illegittimità" nel provvedimento di espulsione emesso il 29 maggio dello scorso anno nei confronti di Alma Shalabayeva. (Italia Oggi)

Lo ha stabilito una sentenza della Corte di Cassazione,... (Il Fatto Alimentare)

(18:15) (ANSA) - ROMA, 30 LUG - Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Muktar Ablyazov, non doveva essere espulsa dall'Italia e il provvedimento di rimpatrio è viziato da "manifesta illegittimità originaria". (Quotidiano.net)

"La sentenza della Cassazione sul ... I deputati delle commissioni Esteri e Giustizia del M5s presentarono a suo tempo la mozione di sfiducia respinta dal Parlamento su richiesta dell'allora Governo Letta. (Italintermedia)

Dall'aprile scorso le è stato concesso l'asilo politico. Che invece è arrivata ieri: una durissima condanna nei ... (La Stampa)

Un pasticcio all'italiana per il quale ... (il Giornale)