Quindicenne trovato in stato confusionale per colpa di internet

TuttoPerLei.it SALUTE

Il voglia di navigare costantemente in rete, di rimanere incollati a pc o smartphone viene definita dagli esperti “dipendenza da Internet”, proprio come avviene per le droghe o l'alcol. Vittima della rete, un giovane quindicenne di Montefalco, in provincia di ... (TuttoPerLei.it)

Su altri giornali

Il ragazzo è stato trovato con lo sguardo perso, che brancolava nella stazione Santa Maria Novella di Firenze. A stento ricordava il suo nome: ... (055firenze)

Dipendenza tecnologica da internet favorita da tratti di ansia sociale e scarsa rete interpersonale. (Quotidianodiragusa.it)

Il ragazzo è stato trovato dagli agenti della polizia ferroviaria in stato di totale amnesia. L'unica cosa che è riuscita a riferire è stato: ''Non so chi sono, ma navigo in rete e sui social''. (Palermomania.it)

Tutta questa roba tecnologica con al quale ci rapportiamo quotidianamente non fa certo bene, calamitando l'attenzione sino a farla divenire compulsiva, facendo perdere la cognizione del tempo che vola via senza che ce se ne ... (Prima Pagina di YVS)

Anita Sciarra - Ven, 20/02/2015 - 18:37. Un ragazzino perugino è stato fermato a Firenze in stato confusionale. (il Giornale)

Redazione (AUG) venerdì 20 febbraio 2015 - 14:45 commenti ... Per la prima volta viene riconosciuta e diagnosticata dai medici la sindrome da "dipendenza tecnologica da Internet". (DiariodelWeb.it)