Riciclaggio: getta 620mila euro dalla finestra all'arrivo della polizia

Leonardo.it INTERNO

In un film si tratterebbe di una scena ripresa al rallenty con le banconote svolazzanti e una musica di sottofondo (tragica o allegra a seconda dell'occasione): nella più prosaica realtà quella avvenuta a Bari non è altro che una retata della polizia nel corso di ... (Leonardo.it)

Su altri media

E' accaduto a Ceglie del Campo, a pochi chilometri da Bari, durante un controllo nell'abitazione di un uomo di 52 anni. Bari – Arrivano i carabinieri per un controllo e getta dalla finestra 620mila euro. (PUPIA)

E' successo a Bari dove un uomo di 52 anni ha cercato di sfuggire alla perquisizione dei carabinieri disfacendosi del “bottino” nascosto nella propria ... (PUPIA)

Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere ma viene salvata ad un carabiniere del nucleo radiomobile di Roma che la vede tuffarsi nel fiume. L'articolo Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere: salvata da un carabiniere sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un uomo di 52 anni, a pochi chilometri da Bari, all'arrivo dei carabinieri per un controllo ha gettato dalla finestra 620mila euro. Il fatto è accaduto a Ceglie del Campo, durante un controllo nell'abitazione dell'uomo. (TuttoPerLei.it)

La prima è un ucraino che ha minacciato armato di coltello il proprietario di un canile, perché infastidito... I controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia portano sempre buoni frutti nel tentativo di arginare la illegalità. (IlCorrieredellaCitta.com)

I borsoni sono ... (LiberoQuotidiano.it)