Matteo Salvini invoca elezioni subito e si candida a premier

La Prima Pagina INTERNO

Dopo l’uscita di scena di Matteo Renzi, parla subito Matteo Salvini che “esulta” per le dimissioni del Premier e “spera” che non ci ripensi. Il leader della Lega Nord chiede elezioni subito e si candida ad essere il candidato premier…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Lanièce e Marguerettaz "sbugiardati dal risultato referendario, vadano a casa" (Aosta Oggi)

Dagli archeologi che, in nome della competenza, stilano classifiche di costituzionalisti, ai falsi manifesti dei "nazisti per il Sì", a quelli, veri di Forza Nuova per il No "contro la svolta autoritaria", a Grillo che vuole fare denunce per abuso ... (PostGenovaOnline)

Conferenza stampa del M5S alla Camera dei Deputati dopo la vittoria schiacciante del No e le dimissioni di Matteo Renzi. I grillini “esultano” e chiedono il ricorso alle urne per ridare voce agli italiani. (La Prima Pagina)

Cominciando dal Movimento 5 Stelle, il blog di Grillo ha scelto parole forti: "Denunceremo penalmente Renzi per il reato di abuso della credulità popolare in merito alla falsa scheda elettorale del Senato che ha mostrato pubblicamente". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Beppe Grillo non trattiene la sua soddisfazione per il risultato del referendum costituzionale su Twitter. Il M5S chiede elezioni subito per capitalizzare l’esito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittoria del No al Referendum e l’addio di Renzi hanno provocato molti dubbi nelle menti degli italiani: scopriamo quando e se ci saranno le elezioni politiche 2016-2017, quando si vota e quali sono i possibili candidati di Movimento 5 Stelle, PD e Lega senza dimenticare ovviamente il possibile listone del... (Corretta Informazione)