La manovra sulla sanità e l'harakiri delle Regioni

Quotidiano Sanità SALUTE

L'intesa è rimandata al 23 aprile ma i dettagli e i saldi della manovra sulla sanità sono ormai fissati. Le Regioni compatte (tranne il Veneto) hanno deciso di “tagliarsi” il fondo sanitario e il fondo per lo sviluppo e la coesione che da soli coprono il 75% della ... (Quotidiano Sanità)

Su altre testate

“Valuteremo con attenzione le proposte contenute nei cinque emendamenti che le Regioni ci hanno sottoposto e valuteremo per tempo una risposta, che forniremo tra una settimana a causa della assenza del ministro dell'Economia Padoan dall'Italia”: lo ha ... (Giornale La Voce)

Lo ha detto il sottosegretario agli Affari regionali Gianclaudio Bressa, replicando al presidente del Veneto Luca ... Roma, 15 apr. (askanews)

(ANSA) – ROMA, 15 APR – “Abbiamo approvato un'ipotesi diintesa sulle leve su cui impostare i tagli” sulla sanità “per il2015 con il voto contrario del Veneto che ritiene siano tagliorizzontali. (euronews)

Individuazione misure di razionalizzazione e di efficientamento della spesa del Servizio sanitario nazionale. Tags: Sergio Chiamparino, Sanità, Conferenza Delle ... (Quotidiano di Sicilia)

A rischio, a partire dal 2016, il sistema sanitario. I Comuni invece rivendicano 27 milioni per le Città metropolitane, Roma, Firenze e Napoli di Gabriella Cerami. (La Nuova Sardegna)

Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte dopo l'incontro con il Ministro dell'Interno Angelino Alfano sull'emergenza profughi chiede aiuto all'Unione Europea. (Nuova Società)