Sanità: intesa Regioni su tagli, correzioni o 2016-2017 a rischio

Panorama SALUTE

Roma, 15 apr. (AdnKronos Salute) - "Abbiamo approvato un'ipotesi di accordo, con il voto contrario del Veneto che ritiene che i tagli del Def siano orizzontali. Ora andiamo alla Conferenza Stato-Regioni, presentando alcuni emendamenti al testo e sperando ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte dopo l'incontro con il Ministro dell'Interno Angelino Alfano sull'emergenza profughi chiede aiuto all'Unione Europea. (Nuova Società)

Lo ha detto il sottosegretario agli Affari regionali Gianclaudio Bressa, replicando al presidente del Veneto Luca ... Roma, 15 apr. (askanews)

Tags. A rischio, a partire dal 2016, il sistema sanitario. (La Nuova Sardegna)

Sergio Chiamparino: “Sistema sanitario in pericolo per gli anni a venire, urge attuare riforme”. Tags: Sergio Chiamparino, Sanità, Conferenza Delle ... (Quotidiano di Sicilia)

“Valuteremo con attenzione le proposte contenute nei cinque emendamenti che le Regioni ci hanno sottoposto e valuteremo per tempo una risposta, che forniremo tra una settimana a causa della assenza del ministro dell'Economia Padoan dall'Italia”: lo ha ... (Giornale La Voce)

(ANSA) – ROMA, 15 APR – “Abbiamo approvato un'ipotesi diintesa sulle leve su cui impostare i tagli” sulla sanità “per il2015 con il voto contrario del Veneto che ritiene siano tagliorizzontali. (euronews)