Cameron si rifà il governo e insegue lo Ukip di Farage

Europaquotidiano.it ESTERI

Fuori Hague e Gove, il nuovo ministro degli esteri è l'euroscettico Hammond. I conservatori si preparano al voto del 2015 sterzando a destra. Cameron si rifà il governo e insegue lo Ukip di Farage. Tweet. Più che un rimpasto, quello che David Cameron ha ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 15 lug. (TMNews)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)

Il ministro degli Esteri inglese, William Hague ha rassegnato ieri dopo quattro anni le sue dimissioni . (Italiaglobale.it)

Il premier britannico Cameron è impegnato in un rimpasto del gabinetto, e il cambiamento ... (Radio Cina Internazionale)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

Cosa c'è dietro al terremoto nel governo britannico. L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". (Formiche.net)