Mr. Savethewall celebra lo scudetto che vale la seconda stella all'Inter

Mr. Savethewall celebra lo scudetto che vale la seconda stella all'Inter
MilanoToday.it SPORT

Puoi cantarlo finchè vuoi...ma Milano siamo noi! Così termina uno dei cori più passionali della Curva nerazzurra; ed è proprio alla supremazia cittadina dell'Inter ribadita dalla vittoria del derby scudetto di ieri da parte dell'Inter, che lo street artist comasco Mr. Savethewall si è ispirato nella realizzazione della sua nuova opera "InterStellar". Rappresentato dalla Galleria Deodato Arte, Mr. Savethewall ha raffigurato il Duomo sullo sfondo, abbracciato da un imperioso biscione a guardia della città, mentre in primo piano, camminano fieri davanti al popolo trionfante il condottiero Simone Inzaghi con ai lati Federico Di Marco, simbolo dell'interismo e il capitano Lautaro Martinez, che mostrano fieri le due stelle conquistate in una serata in cui la storia ha lasciato spazio alla leggenda, grazie alla conquista del titolo proprio davanti al pubblico rivale, evento mai accaduto prima. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre la stagione volge al termine dopo la conquista ufficiale del ventesimo scudetto e della seconda stella nella propria storia, l’Inter guarda già anche al mercato per il prossimo anno. Presi Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, il prossimo obiettivo non è soltanto Albert Gudmundsson. (Inter-News)

"Non mi aspettavo questa festa, siamo arrivati alla fine e siamo contenti per i nostr (TUTTO mercato WEB)

Stavolta non ci saranno rivoluzioni, non serve alla cassa, non le vuole Inzaghi, non le chiede Zhang. Restano quattro partite da giocare, e manca ancora la consegna ufficiale della Coppa, con annesso concerto scudetto in salsa nerazzurra, a San Siro il 18 o 19 maggio, in coda al congedo casalingo con la Lazio, ma per l'Inter è già tempo di pensare al futuro. (ilGiornale.it)

Inter, Marotta: 'Il no di Lukaku? Una fortuna. Sarà mercato creativo, ecco cosa significa'

L'ad dell'Inter ha parlato della gioia per lo scudetto vinto: "Questi tifosi rappresentano la città di Milano, è una serata indimenticabile anche per me che ho vinto qualche titolo. Intervistato ai microfoni di Sky Sport durante i festeggiamenti (segui qui il live) per lo scudetto dell'Inter, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato della stagione vincente del club e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Astori Redattore 29 aprile - 10:45 Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva a margine della festa scudetto dell'Inter, Beppe Marotta, ad nerazzurro, ha parlato così: "E' un bel vedere e una bella emozione: siamo felici di essere qui, la cornice è qualcosa di straordinario che ci riporta ai vecchi fasti. (fcinter1908)

Beppe Marotta nel corso della festa Scudetto per il 20esimo titolo della storia dell`Inter, ha parlato anche a SportMediaset chiarendo i programmi futuri del club. (Calciomercato.com)