Ferguson, rottura del crociato: il Bologna perde per 6 mesi il suo capitano

la Repubblica SPORT

Il Bologna perde uno dei suoi giocatori chiave in vista della volata finale un posto in Champions League. Si ferma Lewis Ferguson. L’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a uscire durante la gara con il Monza si è infatti rivelato assai grave. Lesione al crociato, previsto uno stop di 6 mesi. Un ko che potrebbe cambiare in qualche modo anche il futuro dello scozzese, fino a poche ore fa uno dei calciatori più desiderati in vista della sessione estiva di calciomercato. (la Repubblica)

Su altre fonti

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Radja Nainggolan svela un particolare retroscena sulla Juventus. Il centrocampista belga poteva finire in bianconero. (SpazioJ)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. (Tuttosport)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)