Jannik Sinner arriva al JMedical center di Torino per iniziare la terapia

Jannik Sinner arriva al JMedical center di Torino per iniziare la terapia
Repubblica TV SPORT

Il tennista italiano Jannik Sinner, attuale numero 2 al mondo, è a Torino per iniziare la terapia all'anca destra. Sinner è arrivato al JMedical, il centro medico all’avanguardia partecipato dalla Juventus, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Prima giornata torinese per Jannik Sinner. Occhiali da sole, cappellino da pescatore, e tuta, Sinner era tranquillo e come sempre disponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Se Jannik Sinner dovesse correre anche solo il minimo rischio di peggiorare la situazione partecipando al Roland Garros, allora a Parigi non andrà. La strategia è chiarissima. (ilmessaggero.it)

Da Roma a Parigi il passo è breve. Una settimana di pausa e poi tutti pronti per il Roland Garros. (Tiscali)

Sinner diventa n.1 al mondo al Roland Garros se... Ipotesi possibile anche senza giocare

Uno dei protagonisti più attesi al Foro Italico ha parlato delle cause che hanno portato ai problemi di Sinner: la sentenza è netta (MateraSport24.it)

Proprio sul più bello, proprio quando si era creata l’aspettativa che finalmente, dopo 48 anni di digiuno, il titolo di campione degli Internazionali di Roma potesse essere alzato da un tennista italiano, il principale candidato a raccogliere l’eredità di Adriano Panatta – già superato in tanti altri dati statistici – ha dato forfait. (SportItalia.it)

Jannik Sinner può diventare numero 1 al termine del Roland Garros, anche se non dovesse scendere in campo per disputare il secondo Slam della stagione, in programma dal 26 maggio al 9 giugno. Lo scenario si è aperto dopo la clamorosa sconfitta rimediata da Novak Djokovic al terzo turno degli Internazionali d’Italia, dove è stato annichilito in due set dallo strabiliante cileno Alejandro Tabilo. (OA Sport)