La stella del tennis Jannik Sinner effettua il recupero con la Juventus, al più tardi il 10 maggio

La stella del tennis Jannik Sinner effettua il recupero con la Juventus, al più tardi il 10 maggio
it.football-italia.net SPORT

La stella del tennis Jannik Sinner sta spingendo per essere in forma per i prossimi Open di Francia e sta portando avanti il ​​suo recupero Juventus. Il 22enne, attualmente numero due al mondo dietro Novak Djokovic, è stato costretto a ritirarsi dal torneo Master 1000 di Madrid a causa di un infortunio all'anca, che lo ha escluso anche dall'Open d'Italia, una realtà frustrante per l'astro nascente. (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una settimana di pausa e poi tutti pronti per il Roland Garros. La risposta secca è sì. (Tiscali)

Tra gli avversari battuti da Jannik Sinner in quella che, fino al ritiro di Madrid, era stata una cavalcata vincente iniziata ad ottobre 2023 e culminata con l’ultimo successo, quello di Miami nella finale del 31 marzo scorso, ce n’è uno che ha fatto del duro lavoro, della voglia di risalire la china, del credere che, sebbene ormai prossimo a spegnere 33 candeline -potesse ancora esprimere un tennis di livello mondiale, la sua missione. (MateraSport24.it)

Proprio sul più bello, proprio quando si era creata l’aspettativa che finalmente, dopo 48 anni di digiuno, il titolo di campione degli Internazionali di Roma potesse essere alzato da un tennista italiano, il principale candidato a raccogliere l’eredità di Adriano Panatta – già superato in tanti altri dati statistici – ha dato forfait. (SportItalia.it)

La rincorsa di Sinner: iniziate le cure all’anca. Il Roland Garros è appeso a un filo

Pacche sulle spalle, un paio di selfie coi fortunati che si sono imbattuti sul suo percorso e strette di mano a volontà. Occhiali da sole, cappellino da pescatore, e tuta, Sinner era tranquillo e come sempre disponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner può diventare numero 1 al termine del Roland Garros, anche se non dovesse scendere in campo per disputare il secondo Slam della stagione, in programma dal 26 maggio al 9 giugno. Lo scenario si è aperto dopo la clamorosa sconfitta rimediata da Novak Djokovic al terzo turno degli Internazionali d’Italia, dove è stato annichilito in due set dallo strabiliante cileno Alejandro Tabilo. (OA Sport)

La strategia è chiarissima. Se Jannik Sinner dovesse correre anche solo il minimo rischio di peggiorare la situazione partecipando al Roland Garros, allora a Parigi non andrà. (ilmessaggero.it)