Camila Giorgi, dove è la tennista? Dai telefoni staccati all'antidoping e la fuga all'estero: «Ora posso andare al parco di Harry Potter»

Camila Giorgi, dove è la tennista? Dai telefoni staccati all'antidoping e la fuga all'estero: «Ora posso andare al parco di Harry Potter»
leggo.it SPORT

Potremmo aver perso, come tennista, Camila Giorgi senza nemmeno accorgercene. Il suo ritiro è avvolto in un silenzio misterioso. Emergono nuovi elementi che creano non pochi interrogativi ai fan della giocatrice e agli appassionati di tennis. La tennista ha dato l'addio al tennis a 32 anni. L'ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram la vede indossare un abitino di pizzo scollato con roselline. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sportiva che era arrivata fino al numero 26 della classifica mondiale femminile si è cancellata dal protocollo antidoping dal 7 maggio. La tennista Camila Giorgi non si è solo ritirata dalla Wta. (Open)

Il Foro Italico perde i suoi idoli di casa. Non c’è Sinner e Berretini si ritira. A loro si aggiungono tutti gli altri che hanno deciso di declinare l’invito a Roma come Alcaraz. Alla base dei forfait una serie di infortuni che si sono diffusi come un virus in tutto il circuito. (IlNapolista)

Mentre il circuito Atp e Wta è impegnato con gli Internazionali d'Italia a Roma il mondo del tennis è alle prese con un nuovo sorprendente caso. Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità, o meglio nessun vero comunicato, ma solo la notizia mediante l'ITIA del ritiro di Camila Giorgi, 32enne tennista marchigiana. (Tennis World Italia)

Camila Giorgi: dov'è finita la tennista?

Camila Giorgi ha lasciato il tennis. Il suo nome figura infatti sul sito dell’ITIA (l’International Tennis Integrity Agency) tra gli atleti che si sono ritirati. (OGGI)

Così il suo nome è scomparso dal Tennis Integrity Agency, ovvero il protocollo antidoping. Senza annunciarlo pubblicamente - il tennis. (Vanity Fair Italia)

Camila Giorgi posava davanti a uno specchio con un abito di pizzo poco prima di salutare - o meglio, di chiudersi la porta alle spalle - cancellandosi dal protocollo antidoping e in automatico il suo nome è apparso nella lista dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA) in cui appaiono le giocatrici ritirate. (ilmessaggero.it)