Il mistero di Camila Giorgi, la tennista italiana scomparsa nel silenzio

La tennista italiana Camila Giorgi ha sorpreso il mondo del tennis ritirandosi dall'attività agonistica senza alcuna dichiarazione pubblica. Il suo nome è apparso martedì sulla lista dei tennisti ritiratisi, e da allora la 32enne è semplicemente scomparsa.

Dove è Camila?

Nonostante sia ancora ufficialmente residente a Calenzano, dove in passato è stata più volte segnalata, attualmente non si trova sul territorio del Comune. La villetta non distante dal centro cittadino, dove risiedeva con la sua famiglia, risulta vuota e sono in corso lavori di ripristino dell’immobile.

Gli ultimi mesi prima del ritiro

Prima del suo ritiro, Camila Giorgi ha vissuto mesi difficili, caratterizzati da un crollo in classifica e da polemiche legate al caso dei vaccini. Nonostante tutto, ha deciso di appendere la racchetta al chiodo nel completo silenzio, una scelta che ha sorpreso e lasciato incredulo il mondo del tennis.

Il ruolo del padre

Molti si chiedono se la decisione di Camila sia arrivata su suggerimento del padre, Sergio, un ex combattente della guerra delle Falkland. Sergio Giorgi, noto per essere un allenatore ingombrante e onnipresente, ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera della figlia, forgiando il suo carattere e il suo stile di gioco. Sempre alla ricerca del punto vincente in campo, Camila è sempre stata sfuggente e misteriosa fuori dal campo, come una vera femme fatale. Ora, il mistero della sua scomparsa aggiunge un altro capitolo alla sua enigmatica storia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo