PERISCOPIO/ “Amoris Laetitia”, proposta di valori fondanti

di NUCCIO FAVA – La gioia dell’amore è l’ultimo annuncio di un Papa straordinario che in modo efficace comunica a tutti – dentro e fuori la Chiesa – con un messaggio di fiducia e di speranza. Di incontro necessario fra culture e religioni, con una sollecitazione esigente affinché nessuno si senta escluso... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il papa ha in padre Antonio Spadaro, gesuita come lui, il suo interprete autorizzato. (L'Espresso)

Sette donne si confidano davanti alla telecamera sul “primo amore”, quello che non si scorda mai, quello che fa arrossire ancora oggi. (Aleteia IT)

Un messaggio inquietante che si inserisce in una vera e propria escalation. Si tratta, infatti, del terzo attentato ad una chiesa dopo quelli dei mesi scorsi contro il Duomo e San Tommaso. (La Prima Pagina)

di ... Il libro del Papa. (Italintermedia)

Sabato 16 aprile 2016, le parrocchie della diocesi saranno a Roma alle ore 6.45, per iniziare alle ore 7.00 il pellegrinaggio verso la Porta Santa, mentre alle... (Città di Ariano . IT)

«Dovunque c’è una persona, là la Chiesa è chiamata a raggiungerla per portare la gioia del Vangelo e portare la misericordia e il perdono di Dio» ha affermato il Santo Padre Francesco. (La Prima Pagina)