Napoli-Pioli possibile, ma ad una condizione: De Laurentiis chiede la risoluzione con il Milan

Napoli-Pioli possibile, ma ad una condizione: De Laurentiis chiede la risoluzione con il Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Pioli possibile, ma ad una condizione: De Laurentiis chiede la risoluzione con il Milan Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo con Stefano Pioli per assegnargli la panchina azzurra, ma non prima che il tecnico risolva il contratto con il Milan. Il numero uno del club partenopeo non vuole incorrere in problematiche o trattative di convincimento con i rossoneri e dunque spetterà al tecnico emiliano trattare con la società di via Aldo Rossi per la liquidazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché Aurelio De Laurentiis non vuole intoppi, non vuole attese, non vuole raggiungere accordi che poi possono essere messi in discussione. Non basta l’esonero. (ilmattino.it)

Pioli-Milan, il tecnico è pronto a ripartire dal Napoli dopo l’addio al club rossonero a fine stagione: De Laurentiis in pressing De Laurentiis non vuole intoppi. Aspetterà che Pioli trovi l’intesa per la liquidazione con il Milan. (Milan News 24)

TuttoNapoli.net Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo (Tutto Napoli)

Napoli, dal mercato arriva la 'notizia' più bella e inaspettata per ADL

De Laurentiis però non vuole rischiare ed è disposto a sedersi al tavolo delle trattative con Pioli solo quando avrà la certezza del suo esonero dal Milan ed evitare di imbastire una trattativa che potrebbe risolversi in un nulla di fatto nel caso in cui Pioli restasse in rossonero. (CalcioNapoli24)

La soluzione Napoli sarebbe gradita a Stefano Pioli, non interessato a prendersi un anno sabbatico e voglioso di riscatto e di una nuova e intrigante avventura. Si raffreddano, dunque, le piste Conte (seguito anche dai rossoneri essendo la prima scelta di Ibrahimovic) e Gasperini, sempre più propenso a continuare la sua splendida avventura alla guida dell'Atalanta. (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli può essere definita senza esagerare "fallimentare". Gli azzurri erano partiti per confermare lo scudetto vinto nella scorsa stagione, ma non hanno mai davvero lottato per il titolo. (AreaNapoli.it)