«Roghi agli impianti di differenziata per favorire inceneritori». Il Fatto: 18 casi tra cui Perugia

Umbria24 INTERNO

Emerge l'intenzione di attaccare gli impianti per favorire gli inceneritori. «Palesemente ridicola ipotesi di ubiquitaria autocombustione» (Umbria24)

Su altre fonti

Due Guardie ecologiche volontarie (Gev), durante il servizio di sorveglianza ittica, hanno scoperto il pescatore abusivo, un cittadino residente a Finale Emilia, che è stato multato con una sanzione di 160 euro a cui... (Bologna 2000)

I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato una cittadina bosniaca di 27 anni, domiciliata nel campo nomadi di via Salviati e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in L'articolo Ruba un portafogli: arrestata una nomade sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Quasi 74 milioni di prodotti ... (GiovinazzoLive.it)

Con un intervento di tipo professionale, che non ha gravato sulle casse comunali e che è... (ResegoneOnline)

Nei luoghi «da vedere» per la Lonely Planet, l’Anfiteatro Flavio è settimo seguito (26esimo) dal caffè Florian di Venezia e da Pompei (41esima) (Corriere della Sera)

Ivano Fuser, 57 anni, è andato a sbattere con la sua moto contro un platano in una curva della strada comunale a Pero di Breda. Il metalmeccanico stava tornando a casa per pranzo e percorreva la strada che da Breda di Piave conduce alla frazione di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)