L'hamburger è in crisi

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Il CEO di McDonald's se ne va. Nel 2014 la cifra d'affari del re dei fast food è calata del 15%. giovedì 29/01/15 08:17 - ultimo aggiornamento: giovedì 29/01/15 08:17. Condividi. Il gigante dei fast food McDonald's cambia vertici nel tentativo di rilanciarsi (nel ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i risultati deludenti della trimestrale, il ceo Don Thompson (51 anni), da meno di tre anni al vertice di McDonald's, ha deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di presidente e amministratore delegato, con decorrenza dal primo marzo. (Milano Finanza)

La catena di fast-food ha annunciato un cambio ai piani alti, con il passaggio del testimone al responsabile del marchio Steve Easterbrook. Il 51enne Thompson ... (euronews)

McDonald's ha annunciato che l'amministratore delegato e presidente Don Thompson sta per lasciare il gruppo dopo meno di tre anni al vertice culminati con il primo calo annuale in 12 anni delle vendite nei ristoranti americani aperti da almeno ... (Il Mattino)

E il re dei panini cambia i suoi vertici nel tentativo di rilanciarsi e aumentare le vendite. Il suo incarico ... (Il Messaggero)

Al suo posto Steve Easterbrook. Ma certo i risultati degli ultimi tempi non sono stati quelli attesi, e così il numero uno Don Thompson si é dimesso dalle cariche di presidente e ad. (WineNews)

E cade la testa dell'amministratore delegato, Don Thompson sostituito da Steve ... (La Stampa)