Keanu Reeves: «Sono un uomo in fuga»

Era sparito dalle scene, ma ora, a 50 anni, Keanu Reeves è tornato in un film d'azione, John Wick, subito osannato dalla critica. Il quotidiano americano The New York Times ne celebra la perfezione, il settimanale Time loda l'humor nelle scene violente. (Grazia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Belle e minacciose, due seducenti fanciulle rischiano di mettere a repentaglio l'esistenza del marito e padre interpretato da Keanu Reeves. (Movieplayer.it)

A Davide Stival sarebbe stato chiesto se... Da questo nuovo interrogatorio gli inquirenti sperano di avere ulteriori conferme per avvalorare le loro tesi e per dare forza o meno ad altre testimonianze raccolte fino ad oggi. (RagusaTG)

In occasione del 30° anniversario di Breakfast Club, va in scena l'omaggio al grande John Hughes. (Movieplayer.it)

I creatori della saga con protagonista Keanu Reeves ci riprovano: dopo lo psichedelico Speed Racer e i viaggi nel tempo di Cloud Atlas, i fratelli Wachowski tornano alle prese con un'avventura spaziale che riprende lo stile fantascientifico degli anni '80 (Prima Pagina News )

Che il film di David Leitch e Chad Stahelski sia tutta una questione di geometria, movimento shoot-em-up e danza è confermato anche dalle tracce che i due ex-stuntmen lasciano durante il corso del film; è il volume dedicato all'architetto portoghese Álvaro ... (Indie-eye)

Ritrovarsi da soli in casa e venire sorpresi da due donne sensuali che bussano alla propria porta è il sogno di molti uomini. Quando però a raccontare storie è Eli Roth, le cose cambiano. (Mister Movie)