Intel punta sui dispositivi indossabili con Basis Science

Computer World Italia ECONOMIA

27 marzo 2014 – Intel fa un passo avanti nel mercato dei dispositivi indossabili con l'acquisizione di Basis Science, azienda che produce fitness tracker. Ma il produttore di chip sta adottando un approccio cauto nella vendita diretta di questi prodotti. (Computer World Italia)

Su altre fonti

La conferma arriva dal tasso di incidenza sul totale delle imprese che si attesta al…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 3 aprile. (Notebook Italia)

Le imprese toscane di prima trasformazione del legno, in pratica le segherie, iscritte nell’apposito registro delle Camere di Commercio, sono 37; ogni anno acquistano qualcosa come 87 mila metri cubi di “tondame da sega” (tronchi di albero da lavorare) da…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Saranno ben centodiciassette le aziende campane a partecipare a Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che si terrà a Verona dal 6 a 9 Aprile prossimi. (Vesuviolive.it)

Tra le numerose novità del prossimo Vinitaly quella dei vini con etichetta NFC (Near Field Communication) del Podere Provinciale Cantina Laimburg, una sorta di sommelier tecnologico. (La Prima Pagina)

Intel avrebbe acquisito la proprietà di Basis Science, società specializza nel settore delle tecnologie indossabili. di: redazione social media. (BitCity)