Intel compra Basis Science e punta su dispositivi indossabili

America24 ECONOMIA

Intel prova a fare il suo ingresso nel mercato dei dispositivi indossabili entrando nella corsa già intrapresa da colossi come Apple e Google. Il gruppo produttore di microchip ha annunciato di aver acquistato Basis Science, la società che sviluppa i dispositivi ... (America24)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno ben centodiciassette le aziende campane a partecipare a Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che si terrà a Verona dal 6 a 9 Aprile prossimi. (Vesuviolive.it)

Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che, attraverso un microchip nascosto, consente di ricevere…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La conferma arriva dal tasso di incidenza sul totale delle imprese che si attesta al…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Senza sorprese, Onda V975i e Onda V819i saranno i primi tablet dell'azienda cinese basati su CPU Intel ma anche tra i primi sul mercato con processori Intel Bay Trail e Android. (Notebook Italia)

Intel avrebbe acquisito la proprietà di Basis Science, società specializza nel settore delle tecnologie indossabili. Intel rileva Basic Science per le tecnologie indossabili. (BitCity)

Le imprese toscane di prima trasformazione del legno, in pratica le segherie, iscritte nell’apposito registro delle Camere di Commercio, sono 37; ogni anno acquistano qualcosa come 87 mila metri cubi di “tondame da sega” (tronchi di albero da lavorare) da…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)