In pubblicità un bambino da mangiare

GROSSETO - Fa discutere e anche inorridire il grande poster che ritrae un bambolotto (molto simile a un bambino) a pezzi messo sottovuoto e confezionato in una porzione del tipo di quella usata per vendere la carne nei supermercati, della campagna ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Ma il manifesto shock dell'associazione vegana di Monastier è comparso ora, oltre che in Toscana, anche in ... (Torino Oggi Notizie)

Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. (Wakeupnews)

pubblicità Grosseto: L'affissione dei mega-manifesti della pubblicità "Chi mangi oggi?", a Grosseto e in altre città italiane come Torino e Pordenone, ha sortito l'effetto desiderato, ossia far riflettere e discutere le persone. (Maremmanews)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

Ospite d'eccezione il creatore di Holly e Benji (Cultura e Culture)