Pelé, il riscatto di una nazione

La Stampa SPORT

Un riscatto sociale e il riscatto di una nazione: questo rappresenta, nel film Pelé, la vittoria del Brasile ai Mondiali del 1958: coppa conquistata per merito del mitico goleador del titolo in un appassionante finale contro la quotatissima Svezia dei ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Carpi e l’Unione Terre d’Argine hanno celebrato la “Giornata del caregiver” con un mattinata densa di emozione e commozione: la ricorrenza infatti, istituita dalla legge regionale 2/2014, ha vissuto oggi nell’auditorium “Loria” momenti di grande trasporto grazie alle testimonianze di alcuni caregiver. (Bologna 2000)

Cresciuto in povertà – non poteva permettersi nemmeno un pallone ed era costretto a giocare con una calza ripiena di fogli di giornale – ad ... (Film.it)

Detentore del premio come “Pallone d'oro del secolo“, l'ex attaccante brasiliano ha scritto la storia con la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Edson Arantes do Nascimento, universalmente noto come Pelé, ieri ha emozionato tutti i presenti della Sala Buzzati a Milano. (Il Piccolo)

È in tutte le sale italiane da giovedì 26 maggio Pelé, film sull'omonimo calciatore brasiliano, a tutti gli effetti un vero e proprio mito di questo sport. (Gossip e Tv)

L'attivista e intellettuale indiana in sala per l'anteprima europea del film sulla cultura dei semi. (Nove da Firenze)