Pelé, la leggenda diventa un film: dall'infanzia ai trionfi mondiali, la storia arriva al cinema

Jorge Luis Borges scriveva che “ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio”. Lui, argentino di nascita, si sarà sicuramente innamorato del brasiliano più famoso di sempre. Del resto in quegli ... (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cresciuto in povertà – non poteva permettersi nemmeno un pallone ed era costretto a giocare con una calza ripiena di fogli di giornale – ad ... (Film.it)

Ospite della Gazzetta dello Sport per la presentazione del film che prende il suo nome, Pelé, uno dei più grandi fuoriclasse ... (Il Piccolo)

Carpi e l’Unione Terre d’Argine hanno celebrato la “Giornata del caregiver” con un mattinata densa di emozione e commozione: la ricorrenza infatti, istituita dalla legge regionale 2/2014, ha vissuto oggi nell’auditorium “Loria” momenti di grande trasporto grazie alle testimonianze di alcuni caregiver. (Bologna 2000)

L'attivista e intellettuale indiana in sala per l'anteprima europea del film sulla cultura dei semi. (Nove da Firenze)

Detentore del premio come “Pallone d'oro del secolo“, l'ex attaccante brasiliano ha scritto la storia con la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È in tutte le sale italiane da giovedì 26 maggio Pelé, film sull'omonimo calciatore brasiliano, a tutti gli effetti un vero e proprio mito di questo sport. (Gossip e Tv)