Inter, Zhang alla squadra: 'Sarà una vittoria bellissima. Godetevi il derby: se non succede domani, succederà presto'

Calciomercato.com SPORT

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro, gara valida per la 33esima giornata. Una stracittadina mai banale e che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici.Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha voluto parlare in videoconferenza alla squadra, al mister Simone Inzaghi e al suo staff, all’amministratore delegato Marotta, al direttore sportivo Ausilio e al suo vice Baccin"Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)

Vi lascio solo qualche pensierino sparso qua e là che mi ha attraversato il cervello in questi giorni. Non so nemmeno quanto abbia senso provare a mettermi seriamente giù a scrivere qualcosa di sensato sulla partita di oggi. (Milan Night)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Milan-Inter presentazione

STORIA − Giancarlo Marocchi a Sky Sport si è espresso sul match di domani tra Milan e Inter, che può consegnare lo scudetto ai nerazzurri: «Prova d’orgoglio perché va bene lo scudetto all’Inter e la seconda stella, ma che l’Inter vinca lo scudetto proprio nel derby è anche troppo. (Inter-News)

Via Tullo Massarani, 6 – Milano ❤️⚽ – ⚽ (MilanoEvents.it)

Serie A - "Roma-Bologna come una finale". Tutto il bello di De Rossi e Motta, tecnici rivelazione della Serie A che si sfidano per un posto in Champions. Il futuro di Abraham e Zirkzee, i due riferimenti avanzati oggi alle 18.30. (Tutto Juve)