Da Lampedusa a Firenze, il tredicenne Ahmed potrà far curare il fratellino Farid

La Sicilia SALUTE

ROMA- Non è la storia di uno sbarco qualsiasi. Non è la storia di un migrante qualsiasi. La storia di Ahmed, egiziano 13 anni è la storia bella dell'amore fraterno che valica le difficoltà di una traversata pur di prestare aiuto ad un fratello malato ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Permettetemi di dire che in questo periodo di assoluto riposo da parte di uffici stampa e amministrazioni, parte dell'attenzione della stampa è interamente dedicata ad argomenti giustamente vacanzieri. (Eco Della Lunigiana)

di. MI INTERESSA. (Corriere Fiorentino)

LONDRA, 19 AGOSTO – E' una storia scritta dai bambini che a un mese dal vertice dell'ONU sulle migrazioni rilancia il tema di profughi e migranti. (OnuItalia)

Nei prossimi giorni Farid e la sua famiglia arriveranno in Italia e adesso scatta anche una raccolta fondi. (CiociariaReport24)

Le leggi degli Emirati vietano donazioni o campagne senza..... (La Repubblica)

FIRENZE - È arrivato nel pomeriggio di venerdì a Firenze Ahmed, il tredicenne egiziano sbacato a Lampedusa e arrivato in Italia alla ricerca di un medico per curare il fratellino Farid, affetto da piastrinopenia. (Corriere della Sera)