Tesla taglia i prezzi della Model 3 in Italia

Yahoo Finanza ECONOMIA

I genitori disperati che l'hanno trovata esanime per terra dopo l'assurda prova di resistenza nota come 'blackout challenge'.

La replica di TikTok TikTok replica assicurando di non aver "riscontrato alcuna evidenza di contenuti che possano aver incoraggiato" alla 'blackout challenge'.

I medici del pronto soccorso sono riusciti a riavviare il battito dopo diversi tentativi e hanno eseguito diversi esami diagnostici per verificare i danni agli organi in seguito all'asfissia. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Sino a ieri infatti, per ottenere una Model 3 Standard Range Plus era necessario sborsare quasi 58mila euro invece, a partire dalle scorse ore, si potrà ottenere il modello entry-level ad una cifra di 47.990 euro: un taglio di prezzi decisamente importante. (Tom's Hardware Italia)

Nessun miliardario è uscito meglio del co-fondatore e ceo di Tesla Elon Musk. Le azioni del produttore di veicoli elettrici di Musk, Tesla, sono aumentate del 1.625% negli ultimi quattro anni, superando di gran lunga il mercato azionario più grande. (Forbes Italia)

Come l'ultimo caso, quello di un utente TikTok, Johnathon Cook, che gode di un discreto seguito, aiutato addirittura dalla madre a filmare se stesso mentre dorme in una Model 3 in modalità di guida assistita. (DMove.it)

Cosa può succedere se una star di TikTok si filma mentre dorme sulla propria Tesla ? Il pilota, insomma, dovrebbe essere sempre vigile, sempre con le mani sul volante, responsabile primo ed ultimo di quanto accade all’auto. (Newstreet)

Il progetto della Tesla cabriolet è un perfetto esempio del nostro modo di procedere con la realizzazione di progetti su misura”. “La filosofia di Ares Design – spiega il CEO dell’azienda, Dany Bahar – prevede che il cliente segua passo passo il lavoro dei nostri specialisti. (FormulaPassion.it)

Volkswagen vs Tesla: Herbert Diess chiama in causa Elon Musk. Il CEO Herbert Diess lo ha fatto ieri inaugurando il proprio account su Twitter e chiamando in causa il competitor, subito nel primo post. In tono cordiale e scherzoso, ma senza ricorrere a giri di parole, puntando dritto alle quote di mercato oggi controllate da Tesla. (Punto Informatico)