Moschino: Barbie, sfila e compra

Assomiglia un po' allo slogan vintage della carne Manzotin: “apri e gusta”. Nella moda dilaga la nuova filosofia dello “sfila e compra”. Tra i precursori di questo marketing fulmineo, il brand Moschino prodotto dal gruppo Aeffe e ora di segnato da Jeremy Scott. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino, ha messo a punto una collezione tutta rosa e colori confetto per la prossima primavera Estate. (LetteraDonna)

Dove prima c'era il giallo di SpongeBob ora è il rosa a farla da padrone e con lui un altro simbolo del pop e ... (Grazia.it)

Una sfilata di Barbie in carne e ossa vestite proprio come la celebre bambola che hanno ... la colonna sonora della collezione PE 2015 di Moschino è proprio questa. (Pianetadonna)

E Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, doveva averlo ben presente quando si è messo all'opera sulla sua seconda ... (MF Fashion)

La collezione Moschino primavera/estate 2015 è ispirata al coloratissimo mondo delle Barbie; dal rosa all'oro fino ai vestiti da sera dal mood ironico, anche questa volta Jeremy Scott ha saputo sorprendere il suo pubblico. (Grazia.it)

Il tedesco, in un'inedita caverna di ghiaccio, propone abiti che ricordano gli Anni 50. . (La Gazzetta dello Sport)