Moschino. Hello baby!

Chiome al vento e un guardaroba ipercolorato: sfila la ragazza-Barbie. Capelli e make up in sintonia con il look: palette rosata per viso, occhi e labbra, capelli voluminosi con boccoli e cotonatura. La sfilata. di Nicoletta Civardi - 19 settembre 2014. Secondo ... (IO donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, doveva averlo ben presente quando si è messo all'opera sulla sua seconda ... (MF Fashion)

Ecco la cronaca dalle passerelle milanesi degli inviati di Sportlife... . (La Gazzetta dello Sport)

Dove prima c'era il giallo di SpongeBob ora è il rosa a farla da padrone e con lui un altro simbolo del pop e ... (Grazia.it)

La collezione Moschino primavera/estate 2015 è ispirata al coloratissimo mondo delle Barbie; dal rosa all'oro fino ai vestiti da sera dal mood ironico, anche questa volta Jeremy Scott ha saputo sorprendere il suo pubblico. (Grazia.it)

MILANO MODA DONNA PE 2015 SFILATA MOSCHINO - I'm a Barbie girl in a Barbie world... la colonna sonora della collezione PE 2015 di Moschino è proprio questa. (Pianetadonna)

Tra i precursori di questo marketing fulmineo, il brand Moschino prodotto dal gruppo Aeffe e ora di segnato da Jeremy Scott. Assomiglia un po' allo slogan vintage della carne Manzotin: “apri e gusta”. (La Stampa)