Crisi: Istat certifica deflazione, recessione e aumento disoccupati

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - Giornata di pessime notizie per l'economia italiana, con l'Istat che ha certificato oggi lo scivolamento nella deflazione (non accadeva dal 1959), la contrazione del pil per il secondo semestre consecutivo e l'ennesima perdita di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Lo ha sostenuto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, spiegando che "tutti gli annunci che vengono fatti si scontrano con la carenza ... (Borsa Italiana)

È questo il messaggio che il presidente di Confindustria, ... (Corrispondenti.net)

(AGI) - Rimini, 28 ago. - La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Giornale di Vicenza)

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)

Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante un convegno organizzato nel corso del Meeting di Cl a Rimini. 13:26 RIMINI (MF-DJ)--"Dobbiamo prepararci a fare una vera austerita', reinvestendo le risorse che si generano". (Corriere della Sera)