Salernitana, i top e flop del match con il Frosinone

Salernitana, i top e flop del match con il Frosinone
tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana perde 3-0 col Frosinone e saluta matematicamente la Serie A. Decidono i gol nel primo tempo di Soulè su calcio di rigore e Brescianini e poi di Zortea nel finale. Ecco i top e flop del match: TOP Tchaouna - Nel primo tempo salta un avversario col tacco ma è poi troppo frettoloso nel tiro. Nel complesso è l'unico a creare qualcosa, prova a mettere alcuni palloni invitanti in area ma predica nel deserto. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

La 34a giornata della Serie A inizia con la retrocessione della Salernitana, che saluta aritmeticamente la categoria. Di Francesco vola così a +3 sulla terzultima, l’Udinese. (Udinese Blog)

Le statistiche: “Incassate 73 reti: è la peggiore difesa della storia dell’ippocampo”. La sezione sport di Salerno si apre con Alfonso Maria Avagliano: “Arrivederci Serie A: < > ”. (SalernitanaNews.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

FROSINONE, DI FRANCESCO: "VITTORIA NON SCONTATA, ORA NON FACCIAMO TROPPI CALCOLI"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

LaPresse Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 e condanna la squadra granata, ferma a 15 punti, alla retrocessione aritmetica a quattro giornate dalla fine del campionato di A. Allo Stirpe sono Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea a siglare le reti, che consentono alla squadra di Eusebio Di Francesco di portarsi a 31 punti in classifica. (LAPRESSE)

Eusebio Di Francesco ha commentato così la preziosissima vittoria del suo Frosinone contro la Salernitana: "Era importante vincere e non era scontato - le sue parole a Dazn -. Abbiamo approcciato veramente bene la gara, poi ci siamo abbassati un po' troppo, ma abbiamo vinto e lo abbiamo fatto largamente. (Sport Mediaset)