Incide il suo nome sul Colosseo Denunciata una turista francese

Corriere della Sera INTERNO

La 45enne ha scolpito, probabilmente con una moneta, la scritta «Sabrina 2017» su un pilastro: dovrà rispondere di danneggiamento aggravato su edifici di interesse storico-artistico. Lo scorso 16 gennaio le tag nere su due pilastri esterni dell ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Ed è successo di nuovo: il Colosseo è stato nuovamente violentato con una orrida scritta questa volta ad opera di una turista francese di 45 anni. Subito dopo la donna è ... (98zeroinfo)

Subito dopo è stata fermata dai militari e condotta in caserma. L'ennesimo sfregio alla storia di Roma. (road2sportNews)

L'ennesimo sfregio all'Anfiteatro Flavio e l'ennesimo atto vandalico e si tratta del secondo nel giro di un mese. Oggi una ... (CiociariaReport24)

Roma, 12 febbraio 2017 - Proprio in questi giorni si fa un gran parlare di contromisure per tutelare dai vandali il decoro urbano, ma evidentemente i turisti che sciamano per la Capitale hanno altro cui pensare. (Quotidiano.net)

Si ... (La Prealpina)

Il Colosseo ha tanti primati: è un mito senza tempo, un simbolo di Roma e d'Italia, patrimonio dell'umanità per l'Unesco, è il monumento più visitato al mondo, l'anfiteatro più grande del mondo (da cui l'appellativo medievale Colosseo, colossale): è ... (InfoCatania)