Il lancio di Soyuz, la “missione dei gemelli” Usa

È stata lanciata la Soyuz che porterà sulla Stazione Spaziale l'americano Scott Kelly nella prima missione della durata di un anno mai organizzata dalla Nasa e destinata ad aprire la strada per i lunghi viaggi verso Marte. I cambiamenti che avverranno in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

28 marzo 2015 Con l'aggancio della Soyuz alla Stazione Spaziale Internazionale inizia la "missione dei gemelli", la prima della durata di un anno mai organizzata dalla Nasa utile anche per valutare la fattibilità di un viaggio su Marte. (Rai News)

Trecentoquaranta due giorni a bordo della Iss: ovvero un anno nello spazio. (Formiche.net)

Dopo aver schiuso la serratura d'aria, l'equipaggio si è ricongiunto con gli altri astronauti ... La Soyuz TMA-16M, nota navicella russa, si è ancorata alla Stazione Spaziale Internazionale, su cui c'è Samantha Cristoforetti, astronauta italiana. (zz7)

Accolti dalla nostra Samantha Cristoforetti, dal russo Shkaplerov e dal ... (LaPresse)

Ma... (Oggi Scienza)

È decollata dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la capsula Soyuz che porterà sulla Stazione spaziale internazionale l'astronauta della Nasa in pensione Scott Kelly (51 anni) e i cosmonauti russi Mijail Kornienko (54 anni) e Gennady Padalka (56 anni). (businessandtech.com)