L'AGCM teme il cartello TIM-Fastweb: aperta istruttoria sulla fibra di Flash Fiber

Smartworld ECONOMIA

Flash Fiber S.r.l., la società controllata da Telecom Italia e Fastweb, entra nel mirino della AGCM. La joint venture si occupa dello sviluppo delle reti in fibra ottica con tecnologia FTTH in 29 città italiane, tra quelle principali. Per questo ... (Smartworld)

La notizia riportata su altri media

L'Antitrust ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell'articolo 101 TFUE (divieto di intese restrittive della concorrenza) nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, a seguito della comunicazione con cui le due società hanno ... (Alghero News Italy)

Il programma di... (Elettroradio Informazione)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell'articolo 101 TFUE (divieto di intese restrittive della concorrenza) nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, società che ... (CiociariaReport24)

"TIM prende atto del provvedimento comunicato oggi dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) avente ad oggetto l'avvio di un'istruttoria in relazione all'accordo di coinvestimento tra TIM e Fastweb, relativo alla società Flash Fiber". (AlgheroNewsIt)

Business Prezzi e tariffe. Filippo Vendrame, 10 febbraio 2017, 17:24. (Webnews)

L'Antitrust si scaglia duramente contro due tra le più importanti compagnie di telefonia e ADSL: Telecom e Fastweb.Il provvedimento scaturisce da una possibile violazione da parte di Fastweb e Telecom di un articolo del TFUE, nel dettaglio il numero ... (Piazza Armerina)