Telecom Italia, Antitrust indaga su Flash Fiber

Milano Finanza ECONOMIA

L'autorità garante della concorrenza ha avviato un'istruttoria nei confronti di Telecom Italia e Fastweb relativa all'accordo raggiunto tra le due società sulla fibra ottica perché questo potrebbe ledere la concorrenza. Fitch conferma rating BBB- su ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell'articolo 101 TFUE (divieto di intese restrittive della concorrenza) nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, società che ... (CiociariaReport24)

AGCM apre un'istruttoria contro TIM e Fastweb per Flash Fiber, per possibile intesa restrittiva della concorrenza. Filippo Vendrame, 10 febbraio 2017, 17:24. (Webnews)

L'Antitrust ha avviato un procedimento istruttorio per possibile violazione dell'articolo 101 TFUE (divieto di intese restrittive della concorrenza) nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, a seguito della comunicazione con cui le due società hanno ... (Alghero News Italy)

"TIM prende atto del provvedimento comunicato oggi dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) avente ad oggetto l'avvio di un'istruttoria in relazione all'accordo di coinvestimento tra TIM e Fastweb, relativo alla società Flash Fiber". (AlgheroNewsIt)

L'Antitrust si scaglia duramente contro due tra le più importanti compagnie di telefonia e ADSL: Telecom e Fastweb.Il provvedimento scaturisce da una possibile violazione da parte di Fastweb e Telecom di un articolo del TFUE, nel dettaglio il numero ... (Piazza Armerina)

Il programma di... (Elettroradio Informazione)