Corleone, duro colpo alla mafia Quattro arresti

Mediterranews INTERNO

carabinieri1 Una complessa attività di indagine coordinata dalla DDA di Palermo sui mandamenti mafiosi di Corleone e Misilmeri/Belmonte Mezzagno si è conclusa stamane con l'arresto di 4 persone, indagati per il reato di estorsione, aggravato dall'essere ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo – Sono quattro i nuovi casi di estorsione, emersi nel corso delle indagini dell'operazione “Grande passo”, che ha portato all'arresto di quattro persone fra Corleone e Villafrati. (PUPIA)

E' infatti arrivata la prima denuncia da parte di un imprenditore che ha finalmente deciso di dire basta alle estorsioni di Cosa Nostra. E' in corso dall'alba di oggi ... (Corrispondenti.net)

Un trio inedito che crea un brano originale, ed energico. (Balarm.it)

E il blitz dei ... In quello che è stato a lungo il regno di Riina un imprenditore del settore edile vessato dai boss ha deciso di raccontare la sua odissea. (Today)

C'è anche l'estorsione, all'Ospedale di Ponte a Niccheri (Nove da Firenze)

Il «locale» di ‘ndrangheta di Cutro (Crotone) stava diventando il punto di riferimento delle cosche del crotonese ed il suo presunto capo, Nicolino Grande Aracri, aveva intenzione di costituire una grande provincia in autonomia a quella reggina. (Latina24ore.it)